Social Media

 

Condividi
FacebookTwitter
Sei un cantante, un rapper o una band e hai meno di 20 anni? Vorresti avere un palco su cui esibirti e un pubblico che ti acclama?
Vieni a Teen Parade il 6 e 7 settembre a Bologna Fiere, il festival annuale di Radioimmaginaria in cui il lavoro viene spiegato dagli adolescenti. Come sarà il lavoro che faremo? Iniziamo adesso a costruire il nostro futuro, immaginando e progettando il mondo che verrà.
Ma che festival è se non c’è la musica? Vogliamo dare a tutti quelli che “ci stanno provando” la possibilità di esibirsi sul palco di Teen Parade: più di 10 band e artisti al giorno avranno la possibilità di far sentire la loro musica a un pubblico atteso di 15 mila persone e potranno raccontare la loro esperienza e farsi conoscere anche dai grandi artisti invitati quest’anno (ancora TOP SECRET) del calibro di Clementino, Shade e Dj Woody (Teen Parade 2016).
Se hai meno di 20 anni e vuoi provarci, provaci con noi!
Manda il tuo pezzo ENTRO IL 10 LUGLIOradioimmaginaria@gmail.com con una piccola bio e rispondi a queste domande (se hai il coraggio eheh):
– Ti sei mai esibito di fronte a un grande pubblico?
– Hai mai aperto il concerto di una band o artista famoso?
– Vorresti che la musica diventasse il tuo futuro? 
Radioimmaginaria ti aspetta, non mancare!!
Ciaoooo
Condividi
FacebookTwitter

Leave a Reply