Social Media

 

Condividi
FacebookTwitter

Ciao ragazzii! Siamo al secondo giorno del Giffoni Experience, il festival del cinema per ragazzi più bello del mondo. In questo paesino in provincia di Salerno tutti gli anni si tiene una manifestazione unica in cui migliaia di ragazzi da tutto il mondo si ritrovano per parlare di cinema, giudicare film, incontrare attori e registi.

AL_buona15-9

Ma cos’è un GIURATO di Giffoni? Noi li vediamo dal nostro StreetLab andare avanti e indietro tutto il giorno in questa cittadella tutta allestita a tema Into the magic (tema di questa edizione) con magliette di tanti colori diversi. Infatti la giuria è divisa per età, ci sono i +3, +10, + 13, +16 e +18, e ogni categoria ha magliette con colori e disegni diversi.

fotopuntata-3

Per scoprire di più sulla vita di queste magiche creature abbiamo deciso di intervistare alcuni di loro nel nostro programma #UsTeens per farci raccontare cosa fanno tutto il giorno e com’è vivere il Festival da protagnisti. Ve lo raccontiamo qui!

IMG_20170715_173142

Uno dei momenti più attesi dai giurati ogni giorno è il Meet and Greet, una specie di conferenza in cui hanno la possibilità di incontrare e fare delle domande a ospiti di fama mondiale e super star di Hollywood. Oggi tutti sono impazziti per MIKA! Prima di entrare nella sala in cui si incontrano i giurati, le star fanno una passerella sul blue carpet e la gente si accampa dalla sera prima con i sacchi a pelo per poter rubare un selfie al proprio idolo. Voi cosa sareste disposti a fare per avere l’autografo o una foto con il vostro attore o cantante preferito?

fotopuntata-2

Dopo una giornata di interviste ai giurati, corse per rincorrere le star e il caldo infernale che fa qui, si magnnna e poi la sera si balla con tutti i giurati!

fotopuntata-7

Condividi
FacebookTwitter

Leave a Reply