Social Media

Giffoni Experience 2017: 19 luglio #day6

Condividi
FacebookTwitter

Oggi sulla cittadella di Giffoni Experience è arrivata una ventata di aria gelida perché sta arrivando il Re del Nord..
Se ci sono fan di Game Of Thrones tra di voi, avrete già capito che oggi sul blue carpet di Giffoni Experience arriverà Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow, uno dei protagonisti e dei personaggi più amati di questa famosissima serie TV!
Kit Harrington bluec
Durante queste edizione ancora non avevamo visto così tanta gente aspettare un vip, ma è da ieri sera che ci sono ragazzi e fan accampati vicino alle transenne per conquistarsi il posto migliore da cui vedere Kit.
Alcuni dei fan ci hanno raccontato che sono stati stesi per terra tutta la notte dormendo solo 3 ore pur di non lasciarsi rubare il posto più vicino per fare una foto con Jon Snow. Ce lo hanno raccontato qui proprio mentre Kit Harington passava sul tappeto blu e ci siamo dovuti arrampicare sul nostro StreetLab per poterlo vedere!

Dopo le urla e le lacrime dei fan, stasera in cittadella abbiamo deciso di far ballare tutti i giurati con una fiesta spagnola! Abbiamo cucinato una tortilla di patate in diretta, fatto un corso di flamenco e una corrida (toro friendly) in mezzo alla strada che passa vicino alla nostra postazione.
tortillas - 003
Abbiamo fatto un gran casino e messo musica spagnola, e alla fine si è aggiunta a noi anche una banda che si chiama Fantomatik Orchestra. Sentite qua!

fantomatik - 535

Condividi
FacebookTwitter

Leave a Reply