Social Media

 

Condividi
FacebookTwitter
BLACK TASTE

Funky
I Black Taste suonano insieme da circa un anno e già hanno scritto tantissimi pezzi. Sono tutti sedicenni di Novellara: Manuel Benati (chitarra, voce e basso), Liam Artoni (tastiera), Jacopo Panisi e Irene Lombardini (voci), Ivan Bussei (batteria). Si definiscono allegri, “funkeggianti”, con voglia di fare e spirito d’iniziativa.
 

HOPES

Pop/Pop-Rock
Gli Hopes prima di essere un gruppo sono grandi amici; nascono nel 2012, iniziano a suonare cover di canzoni dagli anni ‘70-’80 ai giorni nostri, e solo dopo svariati tentativi arrivano a definire la loro formazione attuale. Trovano nella musica qualcosa di magico, che li appassiona e che ancora oggi li unisce.
 

NAMELESS

Pop-Rock
I Nameless sono una band ferrarese nata nel 2015, formata da ragazzi di un’età compresa tra i 16 e i 19 anni: Giulia Guerra (voce), Filippo Lombardi (chitarra), Pietro Boarini (chitarra), Manuel Grossi (basso) e Simone Sacchetti (batteria). Propongono un pop/rock dal sound internazionale e hanno già una carriera di successi alle spalle.
 

MIZA

Electro – House / Trap
Miza è un dj/producer nato in Moldavia. A 9 anni ha cominciato a fare il dj nella sua cameretta, a 12 ha prodotto i primi pezzi di musica elettronica, oggi conta oltre 50 mila iscritti sul suo canale YouTube, dove pubblica i propri lavori. Le sue tracce sono state suonate in tutto il mondo da grandi Dj come W&W, Juicy M e Fedde Le Grande.
 

BLITZ & SHUTTLE

Rap
Federico Marra e Pietro Panzuto, “Blitz & Shuttle”, sono due rapper Imolesi classe ’99, amici fin da piccoli. Nel 2013 scoprono l’hip hop e già due anni dopo cominciano a partecipare ai primi contest di freestyle; calcano palchi, pubblicano inediti, collaborando anche con Charlie Charles. Presto uscirà il loro primo mixtape ufficiale.
 

DRUNKEN UNICORNS

Nu Metal / Punk
I Drunken Unicorns suonano rock/punk hardcore e nu metal, inglobando rock rap a varie venature e influenze.
Ecco il loro modo di definirsi:‘’Drunken Unicorns. Unicorni ubriachi. Niente di più, niente di meno. Suoniamo, beviamo, siamo fantastici e mitologici. Basta”.
 

THE BLIND MONKEYS

Rock, Classic Rock, Blues, Hard Blues, Alternative Rock, Hard rock, Funk
I Blind Monkeys nascono nel 2012, come “gruppetto del liceo”, ma solo nel 2016 definiscono la formazione attuale: Paolo Malocco (chitarra solista), Federico Arduini (voce; chitarra), Eddy Buonfino (tastiera), Giacomo Moroni (batteria) e Nicola Rulli (basso; seconda voce). Nell’ultimo anno e mezzo contano oltre quaranta esibizioni.
 

LORENZO GIROTTI

Pop/Acoustic
Lorenzo ha 18 anni e suona da quando ne aveva 14. Viene da Napoli e da sempre coltiva un vero e proprio amore per la musica, vorrebbe fare di questa la sua ragione di vita. Il suo primo concerto sul palco, quando aveva 15 anni, fu per lui una folgorazione:”scoprii che nulla mi avrebbe reso più felice nella vita”.
 

Condividi
FacebookTwitter